Termini legali Regard

 

 

Proprietà intellettuale

Ogni diritto sui contenuti (es.: documenti, segni distintivi, immagini, files, architettura del sito) è riservato ai sensi della normativa vigente.

"REGARD" è un marchio registrato. I contenuti del presente Sito - comprensivi di immagini, grafici, loghi e marchi - sono di proprietà di Confidenze s.a.s. e, se non diversamente indicato, coperti da copyright e dalla normativa in materia di proprietà industriale.
Confidenze s.a.s. si riserva di intraprendere ogni e più opportuna azione nei confronti di eventuali iniziative poste in essere da soggetti terzi e volte a utilizzare in ogni forma e modo non consentito segni distintivi identici o simili (in quanto confondibili) ai suddetti marchi e loghi.

E’ vietata la riproduzione del marchio e dei contenuti, immagini e qualsiasi altra forma di comunicazione soggetta a copyright.

 

Utilizzo del materiale pubblicato

I documenti e le immagini presenti in qualsiasi sezione del sito e in qualsivoglia formato possono essere scaricati solo per un uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato, distribuito per fini di lucro.
Eventuali utilizzi in ambito commerciale potranno avvenire, in conformità alla normativa vigente, previa richiesta di autorizzazione da inoltrare all’indirizzo riportato nella sezione Contattaci.
La pubblicazione su altri siti (ad eccezione di quelli a scopo commerciale, per i quali si applica il precedente capoverso) di detto materiale, anche solo in parte, è consentita esclusivamente se accompagnata dalla chiara citazione della fonte, con espresso inserimento del collegamento all’indirizzo ufficiale del sito REGARD.
Qualsiasi forma di link al presente sito, se inserita da soggetti terzi, deve essere effettuata in conformità alla normativa vigente e non deve recare danno all’immagine e all’attività di REGARD.

 

Limiti di responsabilità

REGARD non assume alcuna responsabilità per i servizi offerti da terzi con i quali il sito di terzi abbia attivato un link di collegamento e per qualsiasi altro contenuto o informazione contrario alla legge e presente nei siti di terzi soggetti. Parimenti REGARD non assume alcuna responsabilità in ordine al contenuto dei siti cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti. La loro presenza non implica né l’approvazione dei contenuti ivi presentati né alcuna forma di assicurazione circa la qualità dei servizi o prodotti ivi disponibili.
In nessun caso REGARD potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi né per l’utilizzo delle informazioni in esso contenute.
REGARD si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza preavviso.

 

Legge e giurisdizione

L’applicazione delle condizioni di utilizzo del presente sito è regolata dalla legge processuale e sostanziale italiana.

LOGO Regard sfondato.png